Dal 1904 BALLISTOL è conosciuto come il primo olio lubrificante per armi alcalino, ma viene usato nell’artigianato, nell’industria, a casa e nel fai-da-te. Infatti, è un olio lubrificante speciale di alta qualità, che unisce pulizia, protezione da ruggine, attività di scivolamento e disinfezione.

ballistol-olioBallistol – Olio Universale è un originale brevetto tedesco del 1904: è un prodotto unico e versatile nel suo genere perchè consente un risparmio di oltre l’80%, accorpando in un unica bomboletta le funzioni di 10 diverse tipologie di spray.

Con Ballistol – Olio Universale si può pulire, conservare, proteggere, curare, impregnare, lubrificare e disinfettare. Non è soltanto il prodotto giusto per macchine e attrezzi in acciaio e ferro, ma anche per il legno naturale e la pelle (con l’eccezione della pelle di camoscio) e per gomme e plastiche resistenti agli oli.

Ballistol – Olio Universale è testato dermatologicamente: tutti gli additivi e i componenti di BALLISTOL sono prodotti naturali puramente vegetali oppure prodotti da questi derivati. Quindi BALLISTOL è completamente biodegradabile nel ciclo naturale e non contiene componenti di origine animale.

Modalità di impiego
Ballistol – Olio Universale può essere utilizzato per:
– curare e pulire cuoio, legno, gomma, materiale sintetico, pellame, pelo animale, metallo e acciaio;
– rinvigorire il fogliame delle piante;
– sgorgare tubi intasati o arrugginiti;
– ottenere effetti lenitivi e cicatrizzanti.

Formati disponibili:
cod. ZP21751 – Ballistol olio universale spray 200 ml.

Contattate il nostro ufficio commerciale per informazioni tecniche e listini!