Glitter Mania rinnova la sua confezione e si presenta in comodi blister! Create gli effetti che volete senza limiti per la vostra fantasia! Semplice da applicare, crea originali effetti sulle pareti di casa e di ufficio.

buste

I prodotti Glitter Mania sono glitter in poliestere colorati con ottima stabilità di colore e luminosità. Si utilizzano su pareti o pavimenti di casa o ufficio e creano un piacevole effetto sabbiato.

Hanno una buona resistenza chimica all’acqua e ai solventi alifatici. Non contengono composti tossici o nocivi, metalli pesanti, zinco e piombo esavalente. 

Glitter Mania è semplice da usare: si può aggiungere alle normali idropitture o vernici, ma perdono in parte il loro effetto brillante, perchè vengono coperti dal colore. Perfetto da utilizzare con il fissativo e le vernici trasparenti acriliche. La prima azione è preparare la superficie da trattare con il colore prescelto e poi applicate Glitter Mania con un pennello oppure con un tampone, una spugna o un guanto, a seconda dell’effetto che volete creare.

Contattate il nostro ufficio commerciale per informazioni e listini di Glittermania!

 

expo intero