Collomix LevMix è un miscelatore automatico per autolivellanti, che unisce 3 funzioni in un unico attrezzo: miscela, trasporta e versa. Un nuovo potente strumento per mescolare i prodotti autolivellanti senza che si formino grumi, grazie al suo alto livello di miscelazione. Più veloce, più leggero, più economico.

collomix-levmix-2 

Grazie alla sua ampia capacità e potenza, Collomix LevMix mescola 3 sacchi di materiale in una sola volta senza alcuno sforzo fisico per l’operatore.

Il mixer Collomix LevMix offre molti vantaggi: 

– Miscelazione perfetta
Quando si mescolano i composti autolivellanti, è molto importante impedire che si formino grumi durante la miscelazione. Anche piccoli difetti di miscelazione possono creare con il tempo danni alla costruzione. Ma con la giusta tecnologia di miscelazione offerta da Collomix LevMix le miscele risulteranno senza grumi e residui.
– Facilità di trasporto
Quanti secchi di materiale di solito sono sollevati e trasportati in un giorno sul vostro cantiere, con conseguenti e inevitabili dolori alla schiena? Con LevMix è possibile alleggerire il lavoro fisico e spostare il materiale direttamente al punto di applicazione senza sforzi, sollevamenti e trasporto manuale.
– Semplicità d’uso
L’utilizzo del Collomix LevMix rende il lavoro in cantiere più semplice ed efficace. Per versare il materiale, sarà sufficiente attivare il meccanismo di rotazione, che ribalterà il secchio, finché il materiale inizierà a scorrere.
– Risparmio di tempo
Il tempo è un fattore critico in molti cantieri. Con Collomix LevMix potete mescolare fino a 3 sacchetti di materiale contemporaneamente, risparmiando notevoli quantità di tempo.
– Risparmio di denaro
Quando si utilizza la pala di miscelazione VLX insieme a LevMix è possibile ottenere risultati di miscelazione rapidi, accurati e continui di alta qualità, senza sprechi di materiale.

Cosa contraddistingue Collomix LevMix
– Apertura e chiusura sicura, facile e veloce;
– Interruttore di sicurezza per disattivazione del mixer;
– Manubrio per spostare il miscelatore in modo veloce e sicuro;
– Dimensioni compatte per uno spostamento e versamento agile;
– Massima manovrabilità;
– Raccolta polvere e facile collegamento con aspirapolvere.

Caratteristiche tecniche
– Motore da 1,6 kW, affidabile e a lunga durata;
– Secchio da miscelazione con misure standard, capacità 75 litri, adatto per max. 3 sacchi/55 litri;
– 4 ruote per sterzanti per muoversi in tutte le direzioni;
– Leva da azionare con il piede per bloccaggio sicuro del secchio di miscelazione;
– Aggancio rapodo del braccio di miscelazione senza necessità di attrezzi aggiuntivi;
– Strumento di miscelazione VLX 160 HF a forte forza di taglio, che impedisce la formazione di grumi e residui di materiale sul fondo e sul lato del secchio;
– Ideale per stucchi e materiali livellanti a base cementizia, massetti liquidi, stucchi per pavimenti.

 

Contattate il nostro ufficio commerciale per informazioni tecniche e listini!