Marmorino Tools è una gamma di prodotti nuovi per dare il giusto e meritato spazio alla decorazione, che nascono dalla lunga esperienza di 3M, azienda con cuore tutto italiano che produce attrezzi per l’edilizia in acciaio e gomma spugna. Solo per veri decoratori!

La nuova gamma di strumenti “Marmorino Tools” di 3M è una linea di utensili professionali pensata per i veri decoratori per realizzare ogni tipo di tecnica decorativa, anche la più raffinata, ed esprimere al massimo la propria creatività.

La linea “Marmorino Tools” comprende molti strumenti per la decorazione: spatole per effetti decorativi, per scultura e per stucco veneziano, pennelli singoli e doppi, spugne e guanti spugna, tamponi, frattazzi per carta abrasiva, lame dritte e inclinate, mirette e pettini flessibili.

3m-elite
Frattoni Elite Pro

Il frattone per decorazione più bello e maneggevole. Elasticità, leggerezza e totale libertà creativa nelle tue mani. Grazie al filo di lama rettificato di Elite Pro sei sicuro di non graffiare il decorativo.

3m-elite-3XTROWEL rappresenta un punto di arrivo nello sviluppo di nuovi prodotti, studiati in base alle reali esigenze degli utilizzatori. La necessità di evitare striature nere sui materiali applicati, specie in tinte chiare o bianche, nel momento della lucidatura, ha portato alla ricerca di un nuovo tipo di acciaio che il brand Marmorino Tools ha ottenuto in uso esclusivo.

La particolare formula di questo acciaio sottopone i materiali a un attrito molto basso evitando così “bruciature” o striature e la lama viene minimamente intaccata dalle particelle dei decorativi, resistendo anche ai materiali più duri. Viene consigliato quindi per microcemento, resine e per la lucidatura dello stucco. Particolare attenzione anche al manico in legno di pioppo con impugnatura lavorata che migliora la presa e la finitura grigia della forcella, che contraddistingue l’utensile in tutta la gamma.

3m-stilightFrattoni Stilight
Avrai in mano il frattone più leggero al mondo. Grazie ai manici in legno di pioppo in coppia con la forcella in ABS, potrai così decorare senza stancarti e la tua sarà una stesura controllata e perfetta.

image.pngPossiedono una manegevolezza straordinaria e non affaticano il polso durante l’uso: la leggerezza del manico in pioppo è pensata proprio per non affaticare il tuo polso e permetterti di terminare al meglio lavori perfetti in meno tempo. E’ l’unico frattone progettato appositamente per stucchi damascati: grazie alla sua estrema flessibilità puoi lavorare al meglio prodotti difficili, senza rischi di strappi.

Il Frattone Bamboo ha la lama in ABS con angoli arrotondati e bordo sagomato. Caratteristica resta sempre il manico ultraleggero in ABS.

3m-poprollRulli Pop&Roll
Rullo in gomma con 7 texture intercambiabili su un unico manico per realizzare l’impossibile sui decorativi e che lasceranno libero spazio alla tua creatività per stupire tutti i tuoi clienti.

3m-poproll-3Finalmente puoi ottimizzare il tuo spazio: infatti grazie a Pop&Roll hai diversi rulli ma un solo manico. Quindi basta ingombri e perdite di tempo: sfili facilmente il rullo e lavi solo quello, guadagnando in praticità. Pop&Roll è la scelta migliore per chi come te vuole dedicare, senza interruzioni, più tempo possibile alla decorazione.

Finalmente puoi ottimizzare il tuo spazio: infatti grazie a Pop&Roll hai diversi rulli ma un solo manico. Quindi basta ingombri e perdite di tempo: sfili facilmente il rullo e lavi solo quello, guadagnando in praticità. Pop&Roll è la scelta migliore per chi come te vuole dedicare, senza interruzioni, più tempo possibile alla decorazione


3m-venice
Spatola Venice

Una spatola a specchio per creare armonie. Carica il decorativo, raschia, rifinisce, serve praticamente a tutto ed è davvero affidabile su qualsiasi tipo di superficie curva.
3m-venice-2
La maneggevolezza di Spatola Venice ti permetterà di muoverti senza compromessi e decorare sarà solo la libera espressione della tua pura passione. Inoltre la parte nera di congiunzione a campana ti offre un’ulteriore flessibilità, perché la superficie d’acciaio è maggiore e questo facilita ancora di più caricare il decorativo, con gesti veloci e precisi che non ti affaticano il polso.

3m-groove


Spatole Fine Art Groove

L’emozione della creazione inizia impugnando Groove, l’attrezzo indispensabile per incidere le crepe del marmo con effetto naturale. Otto prestigiose spatole in acciaio inossidabile.

Chi usa una Spatola Groove è un vero maestro nell’arte della finitura del finto marmo: sono attrezzi da scultori con cui i migliori incidono le finiture di marmorino a simulazione delle naturali crepe del marmo. Le punte sono differenti proprio per creare effetti naturali e realistici. Chi conosce la preziosa tecnica dell’incisione, con una Groove in mano potrà dare un tocco unico alle proprie decorazioni.

3m-groove-2Le Spatole Groove Hook sono ideali per la scultura in acciaio inossidabile temperato e rettificate manualmente con una estremità a uncino. L’impugnatura ergonomica la rende adatta per un impiego prolungato e professionale.

 

 

Contatta i nostri uffici commerciali per informazioni.