NEBO® è una delle linee più vendute al mondo di strumenti di illuminazione LED innovativi: in continua evoluzione e senza mai compromettere la qualità, NEBO® punta su qualità, servizio al cliente e garanzie. Ma NEBO® non è solo torce LED, è anche True Utility®, una collezione di strumenti tascabili che garantiscono la massima praticità e utilità, realizzati con materiali di alta qualità. Non a caso il motto è “Make it Small – Make it Useful – Make it Work!”.

insieme

Innovazione e alto valore al dettaglio, design all’avanguardia, alta potenza Lumen di uscita garantita da una qualità certificata, tecnologia brevettata internazionale sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unici, inimitabili e inconfondibili i prodotti LED di NEBO®.

NEBO®, grazie ai LED ad alto potenziale, l’innovazione nelle lenti e la ricaricabilità di alcuni modelli è in grado di offrire una produzione “verde”, garantendo prodotti con prestazioni sempre più elevate, consumi ridotti e minor impatto ambientale. Le Torce NEBO® offrono prestazioni ottimali.

Ecco alcune novità tra le torce LED NEBO:

NEBO-6392NEBO® Torcia RedLine ricaricabile
La più recente novità di NEBO® è REDLINE® RC, una potentissima torcia LED ricaricabile da 320 Lumen certificati, dotata di zoom regolabile 4x e di 4 modalità di utilizzo di luce (Alta – Media – Bassa – Strobo).

Costruita in alluminio aereonautico anodizzato, antiurto e water resistant (IP66), è dotata di una clip bipasso in acciaio per tutte le soluzioni di aggancio e di un comodo laccetto per il trasporto.

Perfetta per appassionati ed esperti del settore sport, outdoor e fai da te. MagDock grazie al cavo USB in dotazione può essere facilmente collegata ad un computer o ad altre prese USB (auto, caricatore di rete, power banck ecc) e dispone di un indicatore zluminoso di carica.

Così piccola da stare nel palmo della vostra mano, sprigiona una potenza luminosa incredibile, grazie alle lenti convesse.

 

nebo-slydekingNEBO® Torcia Slyde King
Con tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una SLYDE… e con altro ancora! SLYDE™ KING è dotato di impostazioni di memoria programmabili per ogni modalità di illuminazione e nuova funzione di luce rossa C•O•B, uno zoom regolabile 4x e per finire… è ricaricabile!

Accensione automatica della luce lavoro all’apertura della torcia!

Con questa tecnologia a LED compatti, C.O.B. supera l’illuminazione tradizionale fino a 50 volte la potenza luminosa per centimetro.

NEBO-larry6327
NEBO® Larry

La Larry C™ è ora più brillante che mai!
Dotata della nuova C•O•B LED technolog La Larry C™ emette 170 lumens di intensa luce.

La clip magnetica rotante offre una possibilità di fissaggio su ogni parte metallica per poter lavorare a mani libere. Il corpo rinforzato in plastica la rende impermeabile e resistente agli urti.

Praticamente indistruttibile!

 

Tra la gamma di utensili tascabili NEBO TrueUtility® vi vogliamo segnalare:

NEBO-tinytorchTRUE UTILITY® TinyTorch
E’ la perfetta torcia LED da attaccare al portachiavi!

E’ incredibilmente piccola, soprattutto rispetto alla quantità di luce che produce. Con una lunghezza di 52 mm, una larghezza di 17 mm e un peso di 18 gr, può produrre ben 8+ lumen di luce per 50 ore, prodotte da due potenti LED da 5mm “occhi di gatto”. Per utilizzare la funzione di illuminazione, basta semplicemente attivare il pulsante di accensione / spegnimento.
TinyTorch è realizzato in alluminio anodizzato con impugnatura zigrnata antiscivolo, che rendono la torcia comoda e maneggevole.

 

NEBO-lifeliteTRUE UTILITY® Lifelite ricaricabile
Il LifeLite, una piccola torcia tascabile, alimentata a litio.

Basta fissarlo al portachiavi o alla borsa e avere una luce intensa senza dover mai sostituire le batterie. Resistente e leggero, Lifelite è realizzato in lega di cromo con scocca in policarbonato antiurto.

Non è necessario sostituire le batterie. LifeLite è ricaricabile via USB, rendendolo il più user-friendly possibile. Funziona a bassa potenza (5 lumen) per 5 ore, o ad alta potenza (30 lumen) per un’ora.

NEBO-multiplierTRUE UTILITY® MultiPlier
MultiPlier è un multitool indispensabile, dotato di 5 utili funzioni per aiutarti ad affrontare al meglio la giornata.

La pratica clip a moschettone a sgancio rapido consente a MultiPlier di adattarsi perfettamente al portachiavi o semplicemente di agganciarlo all’abbigliamento.

Perfetto per le piccole attività quotidiane come la chiusura di viti di serraggio o l’apertura di scatole, è dotato di: pinze a molla, pinza tagliafili, cacciavite a testa piatta, apri bottiglia e coltellino con lama seghettata.

Realizzato in acciaio inox 420 con piastre di facile presa in alluminio anodizzato, questo affidabile multiutensile è resistente e facile da usare.

Scopri tutta la gamma di prodotti NEBO® Led e True Utility® che puoi acquistare in TM Tecnomercato: scarica il catalogo in formato .PDF e contatta il nostro ufficio commerciale per informazioni.