Ueber è una società attiva da oltre 25 anni nei settori garden, pet shop, agrarie e brico. Con il marchio Bruer produce prodotti per animali e per l’igiene ambientale. La gamma comprende insetticidi, disinfettanti non tossici, topicidi, trappole ecologiche, igienizzanti e disabituanti a base naturale. Tutti i prodotti sono realizzati con grande attenzione e rispetto per l’ambiente e puntando sull’atossicità dei suoi componenti. Scopri le ultime novità della gamma Bruer!

 

bruer-news

Insetticida TETRAPIU’
ml.750 – Insetticida pronto all’uso efficace contro mosche, zanzare, zanzare tigri, scarafaggi, formiche, cimici, pulci, blatte e ragni. Prodotto in formulazione acquosa, inodore. Non contiene solventi. A base di permetrina pura e tetrametrina pura. Presidio medico chirurgico Reg. N. 11826 Ministero della Salute.

Disabituante GET BACK cani e gatti
ml.750 – Disabituante spray pronto all’uso pensato per interrompere o modificare le cattive abitudini dell’animale, come dormire su mobili, tappeti e sporcare con feci ed urine. A base di sostanze naturali ed oli vegetali. Può essere usato in tutti gli ambienti domestici. La sua azione è esclusivamente olfattiva.

Disabituante GET BACK piccioni
ml.750 – Disabituante spray pronto all’uso pensato per tenere lontani piccioni e storni.

Topicida TOPI BYE BYE
esp.4 bu x 6 gr. – Repellente per topi a base di oli essenziali naturali. Senza veleni, 100% naturale, sicuro, certificato e rispettoso dell’ambiente. Busta profumata ad azione repellente – disabituante per topi.

Scarica il calendario dei trattamenti da effettuare durante l’anno per avere ambienti sempre disinfestati.

Contattate il nostro ufficio commerciale per informazioni e approfondimenti sui prodotti Bruer.