Tecnostuk produce e commercializza in tutta Italia un vasto assortimento di stucchi, colle e fissativi. La linea di punta è Antimuffa, composta da 4 prodotti innovativi:

Muffa KO, antimuffa per interni e per esterni;
Freddo Stop, guaina termoisolante liquida e traspirante;
Kalorfix, fissativo isolante traspirante termico;
Termika-mix, additivo termico pronto all’uso per idropitture e smalti all’acqua.

Ecco la gamma dei prodotti che compongono la Linea Antimuffa di Tecnostuk:

tecnostuck-muffakoMuffa KO
E’ un antimuffa in pasta leggera (non una pittura) per interni e per esterni. E’ ecologico e traspirante, si applica con facilità si stende direttamente sulle superfici da trattare, a pennello o a rullo. Racchiude in sè i principi fondamentali per eliminare la muffa dalle pareti.
Una volta applicato Muffa KO, si può stendere il fissativo termico Kalorfix, per rafforzare ulteriormente il potere antimuffa e dare calore e benessere ai muri. Le pareti potranno essere poi pitturate con un’ottima pittura traspirante adittivata con il nostro prodotto “Termicamix” o con una pittura termica.
Di colore bianco, si applica direttamente sulla muffa. Il tempo di asciugatura è di circa 1 ora.
Confezioni: 1 lt. – 3 lt. – 10 lt.

tecnostuck-freddostop
Freddo Stop

Guaina termoisolante liquida e traspirante, assolutamente innovativa. Si applica come una pittura e risolve il problema dei muri molto freddi. Contiene un’alta concentrazione di microsfere cave di vetro miscelate a speciali resine acriliche, che determinano un ottimo isolamento termico. Coibenta in maniera innovativa, senza influire sulla traspirazione, permettendo di ridurre i consumi di gas ed energia elettrica.
Pronto all’uso, è applicabile su qualsiasi sottofondo, purchè sia ben ancorato.
Confezioni: 5 lt. – 12 lt.

 

 

tecnostuck-kalorfixKalorfix
E’ un fissativo isolante traspirante termico brevettato, composto da una resina acrilica in emulsione con microsfere di vetro per isolare ed ottenere un recupero termico sui muri freddi e umidi.

Perfetto sia per interni che esterni, Kalorfix si apllica direttamente sui muri da isolare, senza diluire, con rullo o pennello, e può essere colorato.

Confezioni: 1 lt. – 5 lt. – 12 lt.

tecnostuck-termikamixTermika-mix
Si tratta di un additivo termico pronto all’uso, composta di microsfere di vetro per rendere termica qualsiasi idropittura e smalto all’acqua, rendendoli anticondensa, termici e fonoassorbenti.

Facilissima da usare, non fa polvere, è adatta per esterni ed interni. Riduce le dispersioni termiche, abbatte le condense e la formazione di umidità e muffe. Migliora il benessere ambientale e riduce i costi di
riscaldamento o raffreddamento.

Confezioni: 1 lt. – 3 lt.

 

Contatta il nostro Ufficio Commerciale per informazioni e dettagli sui prodotti Tecnostuk o scarica il catalogo completo della linea Antimuffa di Tecnostuk.