Vivere in un ambiente dove l’aria è pura, lontano dalle fonti di inquinamento (polvere, fumo, agenti inquinanti….), vuol dire vivere meglio. Da oggi con REair è possibile: REair ha proprietà fotocatalitiche con azioni reali e immediate antinquinamento e antibatteriche.

reair-news-2

Un ambiente pulito e aerato di frequente non è sufficiente: in qualsiasi ambiente possono essere presenti, in maggiore o minor proporzione, elementi dannosi per la salute. Ognuno di noi respira ogni ora fino a 500 litri d’aria, e ogni litro contiene milioni di microparticelle fra le quali sono spesso presenti sostanze inquinanti e pericolose, pressoché o del tutto invisibili in condizioni normali.

Se nell’aria che respiriamo è presente anche solo una parte di queste sostanze, le conseguenze sul nostro benessere possono essere diverse e più o meno fastidiose: dai banali odori sgradevoli fino ad allergie, irritazioni, respirazione difficoltosa, emicrania, senso di spossatezza, attacchi di asma, sinusiti… Per non parlare di elementi potenzialmente cancerogeni quali asbesto o amianto, vietati da anni ma tuttora presenti in molti edifici.

Da tutto questo REair è perfettamente in grado di difenderci e proteggerci: il suo straordinario potere, abbatte drasticamente e in tempi brevissimi la maggior parte delle sostanze nocive presenti nell’ambiente (batteri e funghi), con enormi benefici per le persone che in quell’ambiente vivono o lavorano. Un’aria pura si traduce immediatamente in una vita più sana e più serena per tutti, dalla famiglia alla collettività.

REair
è una soluzione nanotecnologica perfettamente trasparente, una volta applicata, di Biossido di titanio di ultima generazione.

Sicuro e di facile applicazione, con un solo passaggio REair crea una superficie super-idrofilica che permette all’acqua di eliminare gli accumuli di sporco, eliminando la necessità di utilizzo di sostanze chimiche nocive per la pulizia e riducendo, quindi, i costi di pulizia e manuntenzione.

Biocompatibile e traspirante, REair è un prodotto amico dell’ambiente!

REair garantisce la massima adesione su superfici pitturate e decorate, calcestruzzo, mattoni, pietre naturali, intonaci, cotto e materiali porosi ed è adatto in qualsiasi ambiente e luogo (palestre, ambienti ospedalieri, ambulatori e laboratori, studi medici e dentistici, industrie, veicoli, case, uffici, centri commerciali, negozi, farmacie e scuole).

REair non è un deodorante per ambienti, ma la sua azione rimuove gli odori sgradevoli.
REair non è un anti-muffa, ma distrugge le muffe presenti su pareti o intercapedini.
REair non è un disinfettante, ma rimuove e neutralizza agenti batterici e virali.
REair non è un additivo per pitture, ma si applica sulle pareti o qualunque altra superficie.

Applicazione
L’applicazione del prodotto è semplicissima: basta nebulizzare il liquido come si fa con qualsiasi altro prodotto spray grazie all’apposito contenitore. L’effetto migliore si ottiene spruzzando REair da una distanza di circa 20 centimetri dalla superficie da trattare, cercando di essere il più uniformi possibili nell’intensità del getto. REair è  pronto all’uso e non deve essere diluito. Per assicurare una performance ottimale e duratura, la superficie deve essere accuratamente pulita, priva di grassi, polvere e qualunque altro agente inquinante. La protezione ottimale si ottiene dopo circa 24 ore a temperatura ambiente. Temperature superiori possono accelerare il tempo di asciugatura.

Durata
A meno di un totale rinnovamento dei locali, per esempio con carteggiatura e nuova tinteggiatura delle pareti (una volta coperto da un nuovo strato di vernice il prodotto non prenderà più luce e sarà quindi disattivato) l’efficacia del trattamento REair ha una durata misurabile in circa 3/5 anni: praticamente, quindi, fino al momento di rinnovare la superficie trattata con una nuova imbiancatura! REair non si consuma!

Resa
Il consumo di REair è in funzione del grado di assorbimento della superficie e può variare tra i 80 – 100 mq/lt.
100ml sono sufficienti a trattare una superficie di circa 5/8 metri quadri. La quantità di prodotto necessaria dipende perciò dalle dimensioni dell’ambiente che si intende purificare: per quanto riguarda la sua efficacia si può stimare che 10 metri quadri di superficie trattata con REair siano in grado di trasformare e purificare 500 metri cubi di aria ogni ora. In pratica, un effetto purificatore pari a quello di 3 alberi a medio fusto!

Caratteristiche tecniche
– Si presenta sotto forma di liquido color bianco
– Ph 8,5
– Peso specifico: 1g/ml
– Punto di Ebollizione: Circa 100°C
– Repellenza allo sporco
– Resiste alle intemperie
– Resistenza ai raggi UV

Pin It on Pinterest