dai nostri social

B-RUST REMOVER MANGIARUGGINE per rimuovere residui superficiali, macchie e aloni di ruggine
B-RUST REMOVER MANGIARUGGINE per rimuovere residui superficiali, macchie e aloni di ruggine B- RUST REMOVER
Prodotto formulato per rimuovere residui superficiali, macchie e aloni di ruggine dalle superfici dure.
B- RUST REMOVER
Rapid acting gel for the removal of rust residues from stone surfaces. Due to its gel formulation, the product can be used on ...
Pinta, decora y transforma cojines con Medium Textil - Pinturas La Pajarita
Pinta, decora y transforma cojines con Medium Textil - Pinturas La Pajarita El Medium Textil te permite hacer apta para tela cualquier pintura al agua.
En este caso, hemos realizado composiciones geométricas sobre dos cojines que nos ayudarán a decorar y resaltar el diseño de un sofá, una silla o un rincón de ...
DIY flooring | d-c-fix® Floor Tiles (self-adhesive)
DIY flooring | d-c-fix® Floor Tiles (self-adhesive) Transform your room easily and quickly! In this video, we show you a step-by-step guide of d-c-fix® self-adhesive Floor Tiles.
https://www.d-c-fix.com/ | https://www.dcfixbrand.com (USA)
WOOD-TIX - Smalto Decorativo Effetto Finto Legno - Tutorial Applicazione
WOOD-TIX - Smalto Decorativo Effetto Finto Legno - Tutorial Applicazione Smalto decorativo studiato per ottenere un effetto legno su qualsiasi tipo di supporto in plastica, ferro, metallo in genere, legno. Indicato per mobili e finiture interne ed esterne. Utilizzato come smalto decorativo su superfici a cui si vuole conferire una ...
RUSTIX - Smalto Decorativo Effetto Ruggine - Tutorial Applicazione
RUSTIX - Smalto Decorativo Effetto Ruggine - Tutorial Applicazione Smalto decorativo in kit per ottenere l’effetto ruggine oppure di rame ossidato su tutte le superfici. Il prodotto è composto da uno smalto base (ferro o rame), da un attivatore ossidante e da un neutralizzante protettivo. I tre componenti si ...
OYSTAR - Pittura decorativa ad effetto madreperlato - Tutorial Applicazione
OYSTAR - Pittura decorativa ad effetto madreperlato - Tutorial Applicazione Pittura decorativa ad effetto madreperlato liscia/sabbiata, di facile applicazione e di ottima copertura. Impreziosisce le superfici trattate con un eccezionale aspetto madreperlato ad effetto tattile, ottenendo così ambienti dall’aspetto moderno con effetti cromatici che variano in base all’inclinazione della luce.
MISCELAZIONE ...
MEMOTIX - Smalto bicomponente effetto lavagna - Tutorial Applicazione
MEMOTIX - Smalto bicomponente effetto lavagna - Tutorial Applicazione Smalto bicomponente studiato per ottenere su qualsiasi superficie una finitura utilizzabile come una lavagna per pennarelli. La speciale formulazione permette la rimozione dei segni di pennarello anche dopo diverso tempo. Applicabile su superfici in muratura, metallo, leghe e lamiera zincata, ...
KEDIVÈ - Rivestimento per interni con Effetto Velluto - Tutorial Applicazione
KEDIVÈ - Rivestimento per interni con Effetto Velluto - Tutorial Applicazione Elegante e sofisticato rivestimento per interni che riproduce un effetto velluto, ricco di ombreggiature e morbido al tatto. Adatto per entrambe le impostazioni classiche e contesti moderni.
MISCELAZIONE CON AGGIUNTA SMALTI ALL’ACQUA TIXE: Il rapporto consigliato è 1:8; pertanto la miscelazione ...
Marmorino Tools 3M - Solo per veri decoratori
Marmorino Tools 3M - Solo per veri decoratori Dall'esperienza 3M, marchio storico nella produzione di attrezzi per l'edilizia in acciaio e gomma spugna, nasce Marmorino Tools, attrezzi specifici per la decorazione. Solo per veri decoratori!
MUFFE, MURI FREDDI E UMIDI? VIDEO TUTORIAL CICLO ANTIMUFFA, TERMOISOLANTE
MUFFE, MURI FREDDI E UMIDI? VIDEO TUTORIAL CICLO ANTIMUFFA, TERMOISOLANTE Vuoi dire " ADDIO" a muffe, muri freddi e umidi in modo efficace ma soprattutto definitivo?
Sei deciso/a a liberarti da questo problema che ti affligge ormai da tempo, ma non ti senti sicuro/a ?
In questo video partiamo dalla situazione ...
PERLATIX | Finitura decorativa liscia madreperla - Tutorial Applicazione
PERLATIX | Finitura decorativa liscia madreperla - Tutorial Applicazione Finitura decorativa ad effetto madreperlato di facile applicazione e ideale per ravvivare le colorazioni già presenti nella propria stanza. Grazie ai suoi pigmenti, Perlatix impreziosisce la superficie trattata con un eccezionale effetto madreperlato, ottenendo ambienti dall’aspetto moderno e con effetti ...
Rotulador tiza líquida Chalk Marker
Rotulador tiza líquida Chalk Marker Marcador de tiza líquida blanca. Pinta sobre cualquier superficie no porosa, ideal para pizarras, vidrio, metal, espejos…
Su tinta resiste a la lluvia y a exteriores pero se borra fácilmente con un trapo húmedo.
Ideal para anunciar menús, ofertas, personalizar ...
ELIMINARE LA MUFFA IN 3 MOSSE? CICLO ANTIMUFFA TECNOSTUK
ELIMINARE LA MUFFA IN 3 MOSSE? CICLO ANTIMUFFA TECNOSTUK LA MUFFA TI STA AFFLIGGENDO E NON SAI COME FARE? NOI TI SPIEGHIAMO COME FARE, IN MODO SEMPLICE MA SOPRATTUTTO EFFICACE.
MOLTI NON SANNO CHE, L'UMIDITA' E' LA PRIMA CAUSA DELLA FORMAZIONE DI MUFFA SULLA TUA PARETE DI CASA. ...
TRAILER FREDDO STOP
TRAILER FREDDO STOP Sei stufo di avere muri FREDDI e UMIDI, scopri come è facile dire basta a questa "calamità" che affligge molte case.
Le pareti trattate con FREDDO STOP trattengo il calore del riscaldamento domestico, limitando le dispersioni all'esterno nel periodo invernale e ...
DORATURA INTERNI by TIXE - Tutorial applicazione
DORATURA INTERNI by TIXE - Tutorial applicazione Vernice a base di resine sintetiche, pigmentata con bronzo in polvere, nelle diverse tonalità.
Pronta all´uso.
Ideale per il trattamento di aste di legno per cornici, stucchi, filetti e decorazioni di mobili d´epoca, restauro di mobili antichi, ritocchi di oggetti ottonati, ...
RENOVATIX by TIXE - Tutorial applicazione
RENOVATIX by TIXE - Tutorial applicazione SMALTO BICOMPONENTE PER CERAMICA
Pittura bicomponente di eccezionale durezza e bianchezza da impiegarsi per la pitturazione di ceramica. Indicato per: lavandini, sanitari e vasche anche in vetroresina.
Formati disponibili: 750 ml = (500 +250)ml
Ulteriori informazioni: ...
GLACIAL by TIXE - Tutorial Applicazione
GLACIAL by TIXE - Tutorial Applicazione EFFETTO METALLIZZATO
Finitura decorativa all´acqua formulata con polveri di bronzo per riprodurre un magnifico effetto perlescente a rilievo anche su grandi superfici, donando al supporto l´aspetto dei più preziosi metalli. Ideale per ambienti di prestigio, esercizi pubblici e uffici.
Formati disponibili: 2 ...
QIBLI by TIXE - Tutorial Applicazione
QIBLI by TIXE - Tutorial Applicazione EFFETTO SABBIATO METALLIZZATO
Finitura decorativa all´acqua formulata con sabbie e polveri di bronzo per riprodurre il reale effetto metallizzato sabbiato anche su grandi superfici, donando al supporto l´aspetto dei più preziosi metalli. Permette di ottenere splendide finiture decorative adatte sia in ...
GLITTERTIX DI TIXE -  Tutorial applicazione
GLITTERTIX DI TIXE - Tutorial applicazione Glitter oro ed argento in speciale emulsione neutra.
Semplici da usare, si possono applicare su pareti già verniciate impreziosendone l´aspetto finale.
Si possono inoltre aggiungere negli smalti acrilici all´acqua o nelle flatting trasparenti all´acqua per poter essere applicate direttamente su ...
Idraulica
Idraulica BigWipes Multisurface BIO è perfetto per gli idraulici!
Bostik Gomma Liquida
Bostik Gomma Liquida Lo chiamano il "Polymax dell'impermeabilizzazione", rende impeabili al 100% le superfici trattate sia all'aria che all'acqua, è perfetto per costruire o riparare ed è pronto all'uso: tutto questo in un unico prodotto, Bostik Gomma Liquida.
Benvenuti nel mondo Big Wipes
Benvenuti nel mondo Big Wipes le mani sono il nostro strumento più prezioso! puliamole in modo efficace con il nuovo panno BigWipes. Forte contro la sporcizia, delicato sulla pelle.
Come pulire le mani dalla vernice, grasso,silicone
Come pulire le mani dalla vernice, grasso,silicone come pulire facilmente lo sporco aggressivo con i panni detergenti BigWipes dalle mani e dalle superfici
Famiglia Uni-Ball By Osama
Famiglia Uni-Ball By Osama Lo sapevate che.........Scopri le caratteristiche UNIche dei prodotti Uni By Osama
Big Wipes 4x4 salviette - utlizzo con schiuma poliuretanica
Big Wipes 4x4 salviette - utlizzo con schiuma poliuretanica Aggressive con lo sporco e delicate sulle mani, le salviette umidificate Big Wipes puliscono vernice, adesivi edili, silicone, gommapiuma poliuretanica, bitume, olio, sporcizia e altro dalle mani, strumenti e superfici. Hanno un'azione antibatterica e sono dermatologicamente testate.
Big Wipes 4x4 salviette - utilizzo multiplo delle salviette
Big Wipes 4x4 salviette - utilizzo multiplo delle salviette Aggressive con lo sporco e delicate sulle mani, le salviette umidificate Big Wipes puliscono vernice, adesivi edili, silicone, gommapiuma poliuretanica, bitume, olio, sporcizia e altro dalle mani, strumenti e superfici. Hanno un'azione antibatterica e sono dermatologicamente testate.
Big Wipes 4x4 salviette - video introduttivo
Big Wipes 4x4 salviette - video introduttivo Aggressive con lo sporco e delicate sulle mani, le salviette umidificate Big Wipes puliscono vernice, adesivi edili, silicone, gommapiuma poliuretanica, bitume, olio, sporcizia e altro dalle mani, strumenti e superfici. Hanno un'azione antibatterica e sono dermatologicamente testate.
Come sverniciare e recuperare il legno
Come sverniciare e recuperare il legno Video ispirato alla pagina del sito http://www.rifaidate.it/fai-da-te/manutenzione/come-restaurare-una-finestra-in-legno.asp - Scopri come sverniciare e recuperare il legno seguendo le istruzioni di questo nostro tutorial che ti spiegherà come fare passo per passo.
Iscriviti al nostro canale e resta sempre aggiornato sulle novità del ...
TRABATTELLO FLASH -SVELT
TRABATTELLO FLASH -SVELT www.svelt.it - preventivi@svelt.it - tel. 035681104 - Attrezzatura per lavori a bassa quota in alluminio richiudibile e pronta all'uso senza montaggio (unica al mondo).
In alluminio anodizzato non sporca le mani durante l'utilizzo domestico o per ...
DIXI Linea Stop, trattamenti anti muffa e anti umidità
DIXI Linea Stop, trattamenti anti muffa e anti umidità DIXI Linea Stop nasce come azienda specializzata nel settore dei detergenti professionali e nel tempo ha ampliato la sua gamma di prodotti dedicandosi ai trattamenti specialistici, in particolar modo nel settore dei trattamenti anti muffa e umidità. Tutto questo pur ...
Remox1&2 di ACEM
Remox1&2 di ACEM Disossidante istantaneo senza lavaggio.
Rapido e di facile impiego.
Rimuove istantaneamente la ruggine superficiale da tutte le strutture metalliche, incrostazioni calcaree e macchie ferrugginosa da servizi igenici.
Deterge e rende brillanti rubinetti, pentole, stoviglie, lavelli in acciaio e parti cromate delle autovetture.
Modo d'impiego:
1- ...
Styro Tytan 753 (Selena Italia)
Styro Tytan 753 (Selena Italia) Tytan styro 753 è un adesivo professionale certificato per incollaggio e posa di pannelli isolanti per rivestimenti a cappotto. Isolare non è mai stato così semplice!
A base poliuretanica, ha un'ottima adesione sui materiali edili e sui materiali dei pannelli isolanti ...
🇺🇸 This is why you should use different mixing paddles for different mixing materials. (2013)
🇺🇸 This is why you should use different mixing paddles for different mixing materials. (2013) The right mixing padde, with the right mixing effect is very important for a perfect mixing result.
Therefore Collomix offers a wide range of mixing paddles - for every mixing material the right paddle with the right mixing effect.
More information:
https://www.collomix.de/en/mixing-paddles/mixing-paddles/
Collomix North ...
🇫🇷 Malaxeur rotation Collomatic AOX-S / POX-S (Collomix) 2013
🇫🇷 Malaxeur rotation Collomatic AOX-S / POX-S (Collomix) 2013 Mélangeurs pratiques pour l'emploi sur place
La saisie de la vitesse au-dessus de l'outil de malaxage assure des résultats de mélange impeccables, surtout pour les substances en poudre fine. Le seau rotatif empêche des dépôts de matériau sur le bord. Pour ...
Bostik - costruire una fioriera in legno con Poly Max Cristal
Bostik - costruire una fioriera in legno con Poly Max Cristal Bostik Poly Max Cristal, un'unico prodotto per incollare, assemblare e sigillare.
Un solo prodotto per tanti usi. Resiste alle intemperie e l'elasticità è garantita per 25 anni.
Tanti consigli, esempi e idee per il fai da te sul nostro sito: http://www.bostik.it/
SpeedPlac: revolutionary mechanical machine to cut plasterboard/drywall
SpeedPlac: revolutionary mechanical machine to cut plasterboard/drywall SpeedPlac is the all new mechanical and portable cutting machine for fast, precise and safe cutting of plasterboard/drywall panels. The equipment will simplify the use of all standard drywall panels and turn a previously fastidious work in a quick process ...
SpeedPlac: Mechanical Drywall Cutting Machine
SpeedPlac: Mechanical Drywall Cutting Machine SpeedPlac is multiple award winning drywall cutting machine
FAST - PRECISE - SAFE - VERSATILE
Fulcron super sgrassatore - Arexons
Fulcron super sgrassatore - Arexons Fulcron detergente universale ad alto potere sgrassante per gli sporchi più difficili con formula concentrata. Utilizzo: Applicare il prodotto sulla superficie, lasciare asciugare e risciacquare. Ideale per carenature, tagliaerba e utensili in generale, indicato per parti in plastica e ...
Ferox converte la ruggine- Arexons
Ferox converte la ruggine- Arexons Ferox converte la ruggine presente sul ferro, la trasforma chimicamente in un compesso stabile di colore nero. Dopo aver eliminato con una spazzola di ferro la vernice scrostata e la ruggine friabile, eliminare la polvere rimasta con una spugna bagnata, ...
Special effects for interior oak floorings - Borma Wachs Parquet Oil and Holz Antix 2008
Special effects for interior oak floorings - Borma Wachs Parquet Oil and Holz Antix 2008 Example of an antique special effect on oak with Borma Wachs Holz Antix 2008 and Parquet Oil 10 gloss
Borma Wachs - Pulizia e Trattamento ad Olio di Bordo Piscina in legno
Borma Wachs - Pulizia e Trattamento ad Olio di Bordo Piscina in legno Pulizia e Trattemento di Bordo Piscina in legno, con Borma Wood Cleaner detergente schiarente per legno e Decking Oil speciale per esterni
d-c-fix Energiesparfolie
d-c-fix Energiesparfolie Sie ist selbstklebend, rückstandsfrei wieder ablösbar und hochwirksam! Ein einfach verglastes Fenster kann nur 18% der Wärme im Raum halten. Mit unserer d-c-fix® ENERGIESPARFOLIE ist das gleiche Fenster zu 65% wärmegedämmt. Das hat der TÜV Süd bereits bestätigt. Auch ...
LDC 1709 FR Flex Tools Concrete Grinding Machine.mp4
LDC 1709 FR Flex Tools Concrete Grinding Machine.mp4 For more information visit www.flex-tools.com
See the New RetecFLEX also available in 110v and 230v
The above LDC 1709 FR machine is currently available only in 230v
Radikal Abbeizer Sverniciante in gel - Wood Stripping
Radikal Abbeizer Sverniciante in gel - Wood Stripping Borma Wachs Radikal Abbeizer sverniciante in gel, studiato per rimuovere con efficacia la vernice da ogni tipo di legno. Il prodotto è ideale per applicazioni su superfici verticali, privo di soda caustica non altera il colore del legno. Si consiglia ...