Tecnostuk produce e commercializza in tutta Italia un vasto assortimento di stucchi, colle e fissativi.
La linea antimuffa elimina la muffa definitivamente da muri, pareti e superfici e in più sanifica, previeni la ricomparsa e crea una barriera termoisolante.
È composta da 3 prodotti innovativi, protagonisti di una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset:
– Muffa KO, antimuffa per interni e per esterni;
– Freddo Stop, guaina termoisolante liquida e traspirante;
– Kalorfix, fissativo isolante traspirante termico.
Ecco la gamma dei prodotti che compongono la Linea Antimuffa di Tecnostuk:
Muffa KO

Una volta applicato Muffa KO, si può stendere il fissativo termico Kalorfix, per rafforzare ulteriormente il potere antimuffa e dare calore e benessere ai muri. Le pareti potranno essere poi pitturate con un’ottima pittura traspirante adittivata con il nostro prodotto “Termicamix” o con una pittura termica.
Di colore bianco, si applica direttamente sulla muffa. Il tempo di asciugatura è di circa 1 ora.
Confezioni: 1 lt. – 3 lt. – 10 lt.
Info e scheda tecnica: https://www.tecnomercato.it/catalogo-online/scheda-prodotto/?id=TE150
Freddo Stop

Pronto all’uso, è applicabile su qualsiasi sottofondo, purchè sia ben ancorato.
Confezioni: 5 lt. – 12 lt.
Info e scheda tecnica: https://www.tecnomercato.it/catalogo-online/scheda-prodotto/?id=TE378
Kalorfix

Perfetto sia per interni che esterni, Kalorfix si apllica direttamente sui muri da isolare, senza diluire, con rullo o pennello, e può essere colorato.
Confezioni: 1 lt. – 5 lt. – 12 lt.
Info e scheda tecnica: https://www.tecnomercato.it/catalogo-online/scheda-prodotto/?id=TE085
Contatta il nostro Ufficio Commerciale per informazioni e dettagli sui prodotti Tecnostuk o scarica sfoglia il catalogo online per scoprire l’intera gamma di prodotti Antimuffa.
