BOSTIK da sempre si presenta sul mercato internazionale come un marchio innovativo. In Italia è il primo e più longevo Brand di adesivi e sigillanti al consumo, offrendo i migliori prodotti di incollaggio e sigillatura per qualsiasi applicazione e per qualsiasi utilizzatore, dagli alunni a scuola, agli amanti del bricolage, fino ai professionisti.

Dal primo adesivo a contatto negli anni ’50 a BOSTIK POLYMAX, primo adesivo di montaggio e sigillante a base polimerica, fino a BOSTIK Fast Fix2, l’adesivo che unisce la forza di una bicomponente, la rapidità di un cianoacrilato e la praticità di una monocomponente.

Nel corso degli anni BOSTIK ha migliorato costantemente le formule, sviluppando packaging eco-compatibili e offrendo prodotti ad alte prestazioni.

Nell’ampia gamma di adesivi e sigillanti innovativi, volgiamo puntare il riflettore su tre prodotti di punta della famiglia BOSTIK:

Bostik BOOSTER
Adesivo di riparazione ultra rapido con attivatore con luce LED UV. Illumina l’adesivo e si asciuga in pochi istanti.

[Leggi i dettagli]

Bostik POLYMAX
Colla di montaggio trasparente 3 in 1 che incolla, assembla e sigilla tutti i materiali in tutte le condizioni, anche sott’acqua.

[Leggi i dettagli]

Bostik GOMMA LIQUIDA
Gomma liquida, disponibile anche nei nuovi formati in tubo e tape, per impermeabilizzare in modo veloce, pratico e pulito.

[Leggi i dettagli]

 

Contatta il nostro ufficio commerciale per ricevere informazioni sui prodotti BOSTIK.