Il cambiamento climatico ha portato nelle nostre città e nei nostri giardini un numero sempre in aumento di insetti infestanti e fastidiosi, i cosiddetti “SAI – Specie Aliene Invasive”. Alcuni di questi possono, con i loro morsi o punture, minare seriamente alla nostra salute e distruggere i giardini. E` contro queste minacce che sono nate nuove protezioni come l’insetticida Disinsect Stop – Linea Stop di DIXI.

 

Disinsect stop insetticida linea stop DIXI

Disinsect Stop: cos’è?

Disinsect Stop è un disinfettante domestico e insetticida piretroide a base di Cipermetrina.
Si tratta di un prodotto studiato per garantire la semplicità di utilizzo, in quanto pronto all’uso, e una duratura efficacia fino a quattro settimane.

Disinsect Stop – Linea Stop di DIXI è un insetticida microincapsulato che non contiene gas ed è adatto contro più specie di insetti: scarafaggi di medie e grandi dimensioni come blattella germanica, periplaneta americana, formiche, cimici verdi, cimici asiatiche e zanzare.


Dove e quando è possibile usare Disinsect Stop?

 Può essere impiegato all’interno ed esterno di edifici privati, civili ed industriali. In particolar modo, grazie agli ampi formati, è perfetto anche per i locali pubblici commerciali, mezzi di trasporto e depositi alimentari. In generale può essere utilizzato:

  • Su interni: armadi, mobili, divani, poltrone, materassi, cucine, scoli d’acqua e ripostigli;
  • Su esterni: legna, giardini, piante, verde ornamentale, tombini e feritoie cucce dei cani;
  • Su superfici porose o non porose.

Il suo utilizzo è consigliato:

  • In caso di forti e persistenti infestazioni e nidi;
  • Per eliminare insetti indesiderati in qualsiasi ambiente.

disinsect stop linea stop dixi come si usa

 

Come utilizzare il disinfettante domestico Disinsect Stop

Innanzitutto, prima dell’uso di Disinsect Stop Linea Stop di DIXI. si raccomanda di agitare bene il prodotto per ottenere una maggiore efficacia e si consiglia di utilizzare mascherina, occhiali e guanti di protezione. Disinsect Stop deve essere spruzzato uniformemente prestando attenzione a crepe, fessure e spazi angusti dove si potrebbero annidare gli insetti.

dixi disinsect stop applicazionedixi disinsect stop applicazione

 

Per ulteriori informazioni, contatta il nostro ufficio commerciale o sfoglia in nostro catalogo online.