Certificata anche nel settore medicale e ospedaliero, la mascherina trasparente ALLEGRA MASK di FAIST è un dispositivo di protezione individuale (DPI) che protegge e mostra il tuo sorriso contemporaneamente con un tocco di stile.

 

ALLEGRA MASK di FAIST è la compagna ideale per lo shopping, il lavoro, a casa o semplicemente in viaggio, per sperimentare un nuovo modo di proteggere bocca e naso: riduce e allevia la trasmissione di malattie e sintomi causati dal contatto con naso e bocca, proteggendo ad esempio la trasmissione di funghi.

 

Si indossa come un semplice paio di occhiali e garantisce il massimo comfort grazie ai suoi soli 53 grammi di peso: può essere portata per tante ore di seguito, anche sopra ai propri occhiali da vista, senza alcun fastidio, senso di affanno o disagio, garantendo una protezione di lunga durata.

In più grazie ai suoi trattamenti, non si appanna e non si graffia: potete respirare liberamente!

Grazie al suo materiale trasparente ad alta visibilità, può essere adottata per comunicare con facilità con i non udenti.

Ma c’è di più! Le mascherine trasparenti ALLEGRA MASK di FAIST sono:

  • sicure: sono atossiche e non infiammabili;
  • eco-sostenibili: sono riutilizzabili in quanto realizzate con materiale riciclabile 100% (policarbonato);
  • igieniche, sono facili da pulire con disinfettanti convenzionali o con acqua calda e sapone;
  • comode: garantiscono un comfort elevato per la loro leggerezza (53 gr,) e si indossano come un paio di occhiali permettendoti di respirare liberamente. E inoltre, puoi usarla comodamente insieme ai tuo occhiali;
  • pratiche ed eleganti: le astine trasparenti si adattano ad ogni look;
  • trasparenti: garantiscono una visibilità cristallina grazie al trattamento anti appannamento, utile per comunicare con i non udenti:
  • moderne: hanno un design accattivante e sono disponibili in diversi colori;
  • certificate: sono dispositivi medici certificati di Classe I, Regola 1 e posseggono i requisiti base della Direttiva 93/42/CEE.

 

Prodotta negli stabilimenti Faist in Germania e Italia nel rispetto dei più alti standard igienici in base alla normativa ISO 13485, le mascherine trasparenti ALLEGRA MASK di FAIST sono dispositivi medici certificati di Classe I, Regola 1 e posseggono i requisiti base della Direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici secondo l’allegato I e tenendo conto delle modifiche apportate dalla Direttiva 2007/47/CE. Inoltre, il dispositivo è registrato presso il Ministero della Salute Italiano con nr. 2025730.

 

Per ricevere ulteriori informazioni, contatta i nostri uffici commerciali o il tuo agente di zona.

Pin It on Pinterest