La sostenibilità non è solo un ritornello in casa DUPLI COLOR, ma un vero e proprio ambito di ricerca e sviluppo.

I risultati si toccano con mano, come nel caso della vernice spray Aqua Lack, un prodotto a base d’acqua in cui il 90% di tutti i solventi è stato sostituito con acqua.

Offrono: tonalità extralucide e opache, vernici trasparenti e fondi in una nuova versione ad essiccazione rapida.

Le vernici Aqua Lack si adattano perfettamente a materiali eterogenei: vimini, legno, cartone, metallo, stoffa, plastica dura verniciabile, vetro, ceramica e molto altro, incluso il polistirolo! È ideale per gli oggetti ad uso interno, ma anche esterno.

A voi la scelta, in base all’applicazione, dell’intensità di colore che volete ottenere: se translucida o totalmente coprente. Le superfici verniciate possono essere pulite con un detergente delicato.

 

 

 

4 buoni motivi per scegliere AQUA LACK

1. La qualità pregiata del prodotto
Partendo dalla considerazione che si tratta di una pregiata vernice acrilica a base d’acqua, rappresenta un prodotto piacevole anche da applicare in spazi chiusi grazie alla poca quantità di nebbia di spruzzo. Non solo, si distingue anche per la gradevole fragranza di vaniglia in sostituzione al fastidioso odore di solvente. È sicuro e può essere utilizzato anche per verniciare i giocattoli dei bambini.

2. Il risultato finale
Aqua Lack assicura all’oggetto verniciato una brillantezza che dura a lungo, proteggendolo dalla luce e offrendo una lunga resistenza. Se il risultato non ti soddisfa entro 20 o 25 minuti dall’applicazione, puoi procedere con la rimozione della vernice con acqua e sapone.

 

 

3. Il rispetto per l’ambiente
Non contiene sostanze vietate o in restrizione e la sua formulazione si impegna a garantire le migliori prestazioni possibili. Anche i cappucci e gli imballaggi sono costituiti di materiale riciclabile.

4. La semplicità nell’applicazione
I passaggi per ottenere una verniciatura soddisfacente sono semplici e veloci. Innanzitutto, si procede con la pulizia, sgrassatura e asciugatura della superficie, rimuovendo le parti non aderenti. Si procede poi con una preverniciatura delle superfici assorbenti con Aqua Fondo, lasciandola asciugare per minimo due ore. Si può terminare con l’applicazione di Aqua vernice spray dopo aver agitato la bomboletta per circa 3 minuti. Vanno spruzzate più mani leggere di prodotto a distanza di circa due minuti di distanza l’una dall’altra.

 

Se avete domande su Aqua Lack o volete approfondire le sue caratteristiche vi rimandiamo alla scheda tecnica e a quella di sicurezza nel nostro catalogo online o nella sezione dedicata ai prodotti DUPLI COLOR.

Pin It on Pinterest