Lo chiamano il “Polymax dell’impermeabilizzazione”, rende impermeabili al 100% le superfici trattate sia all’aria che all’acqua, è perfetto per costruire o riparare ed è pronto all’uso: tutto questo in un unico prodotto, Bostik Gomma Liquida

bostig-gl-news

La nuova linea Bostik Gomma Liquida è adatta a tutte le superfici: garantisce un’ottima adesione anche sulle superfici umide. 

Grazie a Bostik Gomma Liquida potrete rendere impermeabili al 100% superfici interne ed esterne in modo facile e veloce: il prodotto è pronto all’uso e applicabile con pennello, rullo o a spruzzo, a vostra scelta.

La superficie trattata con Bostik Gomma Liquida sarà protetta dalla corrosione perchè resiste a tutti gli agenti chimici, atmosferisci e ai raggi ultravioletti.

Ecco alcune applicazioni di costruzione o di risanamento realizzabili con Bostik Gomma Liquida: cuciture di pavimenti, costruzione di basamenti, impermeabilizzazione e sigillatura degli scarichi o dei sanitari del bagno, sigillatura delle condutture, ristrutturazioni di tetti e grondaie, riparazione di cisterne per la raccolta d’acqua non potabile.

 
Una volta applicata Bostik Gomma Liquida, potrete decorare la superficie trattata con qualsiasi tipo di vernice!

Come tutti i prodotti Bostik, anche la nuova linea Gomma Liquida è rispettosa dell’ambiente: è a base di acqua, non contiene solventi e composti organici volatili (COV) ed è atossico.

I prodotti della linea Bostik Gomma Liquida sono disponibili in diversi formati e tipologie, a seconda dell’utilizzo e sono presentate in pratici espositori informativi:

Bostik Gomma Liquida in barattolo da 5 lt o da 750 ml.
Bostik Gomma Liquida banda rinforzante in confezione da 10 cm x 10 m
Bostik Gomma Liquida “Kit di riparazione”, confezione che comprende: barattolo da 750 ml, banda rinforzante 10 cm x 2,5 m, pennello, bastoncino di legno e spugna abrasiva.

bostig-gl-expo

Potete scaricare la brochure completa di Bostik Gomma Liquida o scoprire tutti i segreti nei video esplicativi pubblicati nella playlist “Prodotti & Co” del nostro canale YouTube. Se desiderate ulteriori richiedere informazioni, contattate il nostro Ufficio Commerciale.

Pin It on Pinterest