Martelli, trapani e chiodi? Dimenticali! Fissare decorazioni a parete senza tasselli e montare zoccolini e rivestimenti senza chiodi sarà più facile di quanto tu possa immaginare con Bostik Grizzly Montage Power.

Disponibile in tubetto e cartuccia, Bostik Grizzly Montage Power è la colla di montaggio universale che non può mancare in nessuna abitazione! Si tratta di una soluzione adesiva rapida e forte che permette di incollare con grande facilità molteplici oggetti.

Proprietà di Bostik Grizzly Montage Power

La colla di montaggio Bostik Grizzly Montage Power si distingue per l’elevata presa iniziale (500KG/M. in 10 secondi) e l’eccezionale tenuta finale (60KG/CM. in 24 ore). Non solo, la facilità di applicazione lo rende un prodotto comodo e intuitivo da usare, mentre la capacità di adattarsi a tutti i tipi di materiali lo definisce come una soluzione estremamente versatile.

Bostik Grizzly Montage Power è privo di solventi, permanentemente elastico e resistente alle temperature. Il suo tempo di essiccazione può variare in base al tipo di superficie, alla quantità di prodotto utilizzata e alla temperatura dell’aria o per l’umidità. Il tempo di asciugatura/polimerizzazione invece ha una presa iniziale di circa 10 secondi, mentre la forza finale dell’incollaggio avviene dopo circa 24 ore.

 

 

Dove utilizzare Bostik Grizzly Montage Power

Bostik Grizzly Montage Power è una colla di montaggio particolarmente indicata per uso interno e superfici porose. Può essere applicata su svariati tipi di oggetti: battiscopa, listelli, davanzali, cornici, pannelli a fascia, materiale isolante, gradini per scale, assi del pavimento, cartongesso, piastrelle in ceramica, ornamenti e rifiniture in polistirolo.

I materiali che possono essere incollati sono: legno, laminato, ferro, alluminio, zinco, acciaio (inossidabile) e altri metalli, pietra, ceramica, cemento, mattoni, gesso, cartongesso, vetro, PVC, ABS, PMMA e altre materie plastiche (testare preventivamente), sughero a polistirolo. E` perfetto anche per materiali decorativi come motivi e modanature ornamentali in gesso e schiuma di poliuretano e di polistirene.

L’uso di Bostik Grizzly Montage Power è invece da evitare per PP, PE, PTFE, bitume, ambienti costantemente umidi. Non è adatto per incollare materiali non porosi su superfici non porose.

 

 

Come si utilizza Bostik Grizzly Montage Power

Utilizzare Bostik Grizzly Montage Power è molto semplice, seguite questi passaggi:

  1. Aprire la cartuccia tagliando l’estremità superiore al di sopra della filettatura;
  2. Montare il beccuccio sulla cartuccia e tagliarlo del diametro desiderato, utilizzando il Bostik Cutter 3 in 1;
  3. Applicare il prodotto su una superficie stabile, pulita e priva di polvere e grasso;
  4. Applicare a punti o strisce (10-40 cm) e premere con decisione o picchiettare e lasciare indurire. Supportare poi gli oggetti pesanti per 10 secondi;
  5. Rimuovere immediatamente l’adesivo in eccesso con ammoniaca;
  6. Pulire i freschi di colla con acqua dopo ventiquattro ore. I residui secchi possono essere rimossi solo meccanicamente.

Sei interessato a Bostik Grizzly Montage Power? Consulta il nostro catalogo online oppure chiedi informazioni al nostro ufficio commerciale!

Pin It on Pinterest