Le colle epossidiche bicomponenti sono gli adesivi con le migliori performance di incollaggio, eppure risultano meno utilizzate di altri adesivi. Con la nuova gamma Fast Fix², Bostik supera questi ostacoli e rivoluziona le tradizionali colle bicomponenti!

 

Bostik Fast Fix² è una bicomponente a base cianoacrilica con straordinarie caratteristiche:
super veloci, 30/60 secondi contro le tradizionali 20/60 minuti;
facili e sicure, grazie al pratico beccuccio miscelatore la bicomponente diventa monocomponente;
ultra forti, grazie al mix tra tecnologia cianoacrilica ed epossidica;
3D con tecnologia riempitiva, carteggiabile, trapanabile e vernicibile.

 

 

 

 

 

 

 

Sono 4 i prodotti che compongono la gamma di colle bicomponenti Bostik Fast Fix²:

Fast Fix² Liquid Metal: è un veloce e forte adesivo di riparazione bicomponente, riempitivo a base di cianoacrilato. Adatto per diversi lavori di riparazione di oggetti in metallo, perfetto anche per l’incollaggio di superfici non combacianti. La consistenza in gel consente applicazioni in tutte le direzioni, anche in verticale. Incolla e ripara in circa 60 secondi molti tipi di oggetti in metallo sia tra di loro che in combinazione con diversi materiali, tra cui legno, ceramica, pietra e plastica. Non indicato per PE, PP, PTFE.

– Fast Fix² Liquid Plastic: è un veloce e forte adesivo di riparazione bicomponente, riempitivo a base di cianoacrilato. Adatto per diversi lavori di riparazione di oggetti in plastica. Perfetto anche per l’incollaggio di superfici non combacianti. La consistenza in gel consente applicazioni in tutte le direzioni, anche in verticale. Incolla e ripara in circa 60 secondi molti tipi di oggetti in plastica come per esempio PVC, polistirene, policarbonato, ABS e PMMA sia tra loro che in combinazione con diversi materiali tra cui legno, ceramica, pietra, gomma e vetro. Non indicato per PE, PP, PTFE.

Fast Fix²Liquid Power: è un veloce e forte adesivo di riparazione bicomponente, riempitivo a base di cianoacrilato. Adatto per diversi lavori di riparazione fuori e dentro casa, perfetto anche per l’incollaggio di superfici non combacianti. La consistenza in gel consente applicazioni in tutte le direzioni, anche in verticale. Incolla e ripara in circa 30 secondi svariati tipi di materiali rigidi come legno, metallo, ceramica, pietra, vetro e plastica. Non indicato per PE, PP, PTFE.

Fast Fix² Liquid Flex: è un veloce e forte adesivo di riparazione bicomponente, riempitivo a base di cianoacrilato. Adatto per diversi lavori di riparazione e materiali dove è richiesta la fessibilità. Perfetto anche per l’incollaggio di superfici non combacianti. La consistenza in gel consente applicazioni in tutte le direzioni, anche in verticale. Incolla e ripara in circa 30 secondi molti materiali flessibili come pelle, gomma, tessuto, PVC morbido sia tra loro che in combinazione con altri materiali. Non indicato per PE, PP, PTFE.

Contatta i nostri uffici commerciali per informazioni.

Pin It on Pinterest