Aggressive con lo sporco e delicate sulle mani, le salviette umidificate Big Wipes puliscono vernici, adesivi edili, silicone, gommapiuma poliuretanica, bitume, olio, sporcizia da mani, da strumenti e da superfici. Hanno un’azione antibatterica e sono dermatologicamente testate.

bigwipes-news1

La linea Big Wipes si compone di tre linee: Heavy-duty, Multi-purpose e Multi-surface.

Oggi vi vogliamo presentare la linea di salviette umidificate Big Wipes Heavy-duty, perfette per detergere a fondo le tue mani dallo sporco più ostinato, proteggendole grazie alla formula dermatologicamente testata e asseverata all’ultima legge Europea 1223/2009 per prodotti cosmetici, che la rende sicura (con protezione antibatterica del 99%) e non irritante per la pelle.

Le salviette Heavy-duty le riconosci dal tappo rosso
: sono panni tramati strofina e pulisci a doppio lato per un uso più intensivo, quando lo sporco è davvero difficile!

La nuova formula 4×4 è composta da 4 potenti detergenti e da 4 emollienti per la pelle (Aloe Vera, glicerina, lanolina e vitamina E) che aiutano a proteggere, nutrire e ammorbidire la pelle. Le salviette Big Wipes sono anche amiche dell’ambiente, infatti sono completamente biodegradabili.

La confezione è semplice e veloce da utilizzare, con una pratica protezione per le dita: basta sollevare il tappo rosso per aprire la confezione e abbassarlo fino al click per chiudere. Inoltre, potrete scegliere se strappare uno o più panni, semplicemente tirando a sinistra per un panno o a destra per più panni.

bigwipes-news2

 

E inoltre, Big Wipes è anche Power Spray, la forza pulente di Big Wipes in confezione spray per lo sporco più ostinato! Forti contro lo sporco, delicati sula pelle.

 

80040 power spray

 

Potete scaricare la scheda tecnica dei prodotti Big Wipes 4×4 o scoprire tutti i segreti e le applicazioni di Big Wipes nei video esplicativi pubblicati nella playlist “Prodotti & Co” del nostro canale YouTube. Se desiderate ulteriori richiedere informazioni, contattate il nostro Ufficio Commerciale.

 

 

Pin It on Pinterest