Ormai non si può più parlare di novità perché il suo successo è stato confermato da moltissimi, eppure rappresenta ancora oggi un prodotto all’avanguardia di eccezionale qualità.

Stiamo parlando della linea PRIMA GelTech, una generazione di spray composta da additivi speciali capaci di aumentare la densità della vernice e diminuire i rischi di colature.

Non solo, PRIMA GelTech ti garantisce:

  • alta qualità acrilica e una rapida essicazione;
  • ottima copertura ed eccellente adesione;
  • buona dilatazione;
  • tonalità e brillantezza durature.

Inoltre, è il prodotto ideale per verniciare interni ed esterni perché resiste alle intemperie, alla luce e ai raggi UV e presenta qualità di antigraffio e antiurto.

La linea si suddivide in tre categorie principali:

  • PRIMA fondo, funzionale a realizzare il fondo migliore possibile e a facilitare il lavoro di verniciatura;
  • PRIMA colori che presenta un’ampia gamma di nuances per diverse applicazioni;
  • PRIMA trasparente, da utilizzare per realizzare rivestimenti protettivi.

Vediamole nel dettaglio:


PRIMA Fondo Antiruggine

Si tratta di un prodotto utile per creare un fondo riempitivo e promotore di adesione tra la superficie del supporto e la verniciatura successiva.

I materiali su cui è possibile procedere sono numerosi, in primis metalli, ceramica e legno ma anche cartone, pietra e molto altro.

È inoltre verniciabile con vernice acrilica, nitrocombi o a base di resine sintetiche.

Ricorda: scegliere il fondo giusto non è importante, è fondamentale!

 


PRIMA Colori

Indispensabile per gli appassionati del fai da te e della decorazione, PRIMA colori è una linea di prodotti che consistono in vernici acriliche di alta qualità, disponibili in una vasta gamma di colori RAL.

Auto, parti di motore, strumenti, mobili in acciaio e molto altro ancora possono essere rivoluzionati a colpi di colore!

 

 


PRIMA trasparente

Ogni lavoro che si rispetti necessita del tocco finale, noi vi consigliamo di fare riferimento alla linea PRIMA trasparente, il rivestimento per vernici spray a base acrilica e nitro-combinata.

 

 

 

 

Curiosi di saperne di più? Sfoglia il nostro catalogo online. o contatta il nostro ufficio commerciale per essere messo in contatto con il tuo agente di zona.

Pin It on Pinterest