DUPLI‐COLOR NEXT è una vernice spray innovativa di facile applicazione e alta affidabilità per un risultato di spruzzatura perfetto: può essere applicato su vernici sintetiche (vernici alchidiche) e su vernici acriliche. Non ha odore e questo permette di spruzzare gli oggetti all’esterno e lasciarli asciugare all’interno. Versatile, di facile applicazione, offre ottima copertura e ancoraggio.

Perfetto per il fai-da-te, così come per vari usi decorativi per la casa e l‘hobbistica: decorazioni, creazione di design moderni, applicazioni nel campo delle “Belle Arti“ e sui tessuti.

Rapida essiccazione, elevato potere di ancoraggio su molte superfici (anche sui fondi più difficili), e ottima copertura, rendono DUPLI‐COLOR NEXT una vernice versatile e applicabile con facilità, grazie alla compatibilità con le altre venici (qualità acrilica o alchidica): può essere utilizzato direttamente sul polistirolo o sulle plastiche dure verniciabili, sia all’interno che all’esterno.

 

 

Tutti i prodotti MOTIP DUPLI sono rispondenti alle attuali normative in materia di classificazione ed etichettatura. La classificazione e la distinzione avvengono in accordo con la legislazione del sistema Globale armonizzato di classificazione ed etichettatura delle sostanze chimiche (GHS) o ai sensi del Regolamento CLP 1272/2008 CE. Le nostre schede di sicurezza sono conformi alla versione attuale REACH 1907/2006 CE, articolo 31, appendice II

Applicazione e modalità d’uso
Prima di procedere con la verniciatura la superficie deve essere pulita, perfettamente sgrassata e asciutta e occorre rimuovere le parti non aderenti. Nonostante l’esiguità della nebbia di spruzzo si consiglia di riparare l’area circostante. Le superfici verniciate con vernice alchidica devono attendere almeno una settimana di essiccazione prima di essere verniciate con NEXT.
Per verniciare con NEXT, agitare la bomboletta per ca. 3 minuti, effettuare uno spruzzo di prova. La distanza di spruzzo ottimale è di ca. 25 cm. Spruzzare più mani leggere a distanza di ca. 2 – 4 minuti. Agitare nuovamente la bomboletta prima di ogni applicazione dei successivi strati.

Contatta il nostro ufficio commerciale per informazioni.

Pin It on Pinterest