Per far crescere un’azienda prosperosa quali sono gli ingredienti necessari?
Sicuramente tanti, ma nel caso dell’azienda Industrie Bruno Stoppani r.p.s. Srl sono soprattutto tre gli elementi che l’hanno guidata dal 1883 ad oggi: innovazione, qualità dei prodotti e soddisfazione dei clienti.

Siamo alla fine dell’Ottocento, quando a Sarnico (in provincia di Bergamo) nasce questa realtà imprenditoriale che, seppur piccola, trova fin da subito forza ed energia nella conduzione familiare, elemento su cui ancora oggi si fonda.

La predisposizione delle Industrie Bruno Stoppani r.p.s. Srl all’innovazione e alla ricerca si concretizza per la prima volta tra gli anni ‘70 e ’80, quando l’azienda inizia una collaborazione a livello mondiale nella raccolta delle referenze e nello studio delle nuove formulazioni epossidiche.

Le innovazioni non si sono mai arrestate da quel momento ad oggi, tanto che, in tempi più recenti, i cambiamenti sono stati molteplici: il nome si è rinnovato nel marchio Industrie Bruno Stoppani r.p.s. Srl e la gamma di prodotti si è ampliata notevolmente.

Il forte dinamismo dell’azienda l’ha sempre condotta al raggiungimento di importanti obiettivi, permettendole di ottenere riconoscimenti sia nazionali che internazionali che hanno premiato la sua solida esperienza maturata nel settore e la continua ricerca di prodotti sempre altamente performanti.

L’impegno che si propone l’azienda è da sempre uno: ricercare le migliori soluzioni per pitture e prodotti speciali per il rivestimento e la protezione di manufatti nell’ambito dell’industria, dell’edilizia e della nautica.

 

Linea nautica IBS

In particolar modo, la linea nautica dei prodotti di Industrie Bruno Stoppani r.p.s. Srl nasce per ideare prodotti il pù possibile speciali, caratterizzati da una buona adesione alle superfici, buona e duratura protezione e resistenza nel tempo.

Nella vasta gamma offerta, le soluzioni sono molteplici e finalizzate a proteggere, abbellire e migliorare le prestazioni di ogni tipo di natante da diporto, sportivo, da lavoro, sia nella protezione preventiva che nel ripristino: antivegetative, primer per sistemi protettivi completi e primer per eliche e piedi poppieri, stucchi, trattamenti antiosmosi, sistemi epossidici polivalenti, smalti e vernici mono e bicomponenti, diluenti e prodotti per usi speciali.


NEMO PLUS
Antivegetativa idrofila
a base di rame
Prodotto multi stagionale con tecnologia ablativa polimerica a rilascio controllato studiata
per imbarcazioni non veloci o scafi
posti in uso in mari temperati.

HELICESTOP PRIMER
Primer monocomponente
per eliche, piedi poppieri, flaps, assi
Pittura a rapida essiccazione a base di resina epossidica modificata, studiata come mano di fondo per l’adesione diretta su metalli (ottone, alluminio, bronzo e acciaio inox) preparati.

 

Contatta il nostro ufficio commerciale per ricevere informazioni sui prodotti nautici IBS!

Pin It on Pinterest