Con la primavera e la bella stagione è tempo di rinnovare gli spazi esterni e spesso si ricorre a soluzioni pratiche come il prato sintetico: destreggiarsi tra le tante proposte per realizzare un mante erboso sintetico non è sempre facile. Abbiamo chiesto ai nostri esperti di sfogliare il nostro catalogo e di scegliere quali sono gli strumenti necessari per l’installazione del prato sintetico.

 

Come unire i rotoli di erba in modo semplice ed efficace?

Esistono differenti tecniche per unire i rotoli di erba sintetica: una volta che avrete acquistato il prato da posare, uno degli aspetti più importanti per la buona riuscita e durata dell’intervento è scegliere il prodotto adatto per unire le parti che compongono il prato.

Tra i prodotti della gamma Boston, marchio di eccellenza nel settore dei nastri adesivi, vi segnaliamo due adesivi perfetti per la posa di un manto erboso sintetico.

 

Nastro biadesivo erba sintetica


Il nastro biadesivo erba sintetica
è adatto per l’applicazione di prati sintetici, pavimenti in PVC e moquettes.

L’elevata appiccicosità iniziale lo rende indicato per l’applicazione di pavimenti tessili e non, su fondi non perfetti definiti ‘difficili’ dove non si desideri utilizzare adesivi per un’applicazione definitiva ad incollaggio totale.

Formato mmxm: 75×25

 

 

 

Tappeto adesivo in tessuto non tessuto Erbafix

 

Il tappeto adesivo in tessuto non tessuto Erbafix è resistente nel tempo.

Ideale per unire il prato sintetico, va applicato con temperature oltre 8°C.

Formato mmxm: 150×5

 

 

Per scoprire la gamma di prodotti di Boston contatta il nostro ufficio vendite.