La perfetta combinazione tra macchinario e accessori compatibili trasforma la nuova FLEX Giraffe® in un utensile unico nel suo genere.

flex2016

Da oltre 85 anni, FLEX produce elettroutensili di altissima qualità. Uno dei segreti del loro successo consiste nel sapersi adeguare alle esigenze degli artigiani, realizzando prodotti famosi per durata, prestazioni e massima funzionalità in tutti i campi di applicazione.

La nuova FLEX leviga una superficie maggiore in meno tempo: la postazione di lavoro mobile facilita notevolmente la lavorazione di superfici di grandi dimensioni. E’ molto più leggera e maneggevole, pur conservando assoluta robustezza, grazie all’ottimizzazione del peso nei punti giusti e da un sapiente uso dei materiali. Quasi un chilo più leggera della precedente.

Con la levigatura fino a filo bordo puoi fare tutto con un un solo apparecchio: indifferente se angolo o incrocio parete-soffitto, con la testa per levigatura a filo bordo si possono levigare anche punti, che in passato dovevano essere rifiniti con macchine speciali. Si risparmia così moltissimo tempo. Basta un semplice calcolo: già in una stanza di metri 4 x 4 di superficie di base e 2,50 metri di altezza vi sono 42 metri di bordi da levigare.

La nuova FLEX Giraffe® è la perfetta combinazione tra macchinario e accessori compatibili:

Platorello, pad di levigatura e abrasivi
Grazie ai diversi platorelli e ai pad di levigatura e abrasivi la nuova FLEX Giraffe® è adattabile ad ogni utilizzo.

Nuova valigetta di trasporto
Borsa di trasporto leggera e robusta in tessuto antistrappo. La Giraffa è protetta in modo ottimale per mezzo di pezzi stampati in materiale espanso. Con spazio di conservazione interno per gli accessori, come mezzi abrasivi, tubo di aspirazione e altro. Maniglie di trasporto ben dimensionate facilitano il trasporto specialmente sulle scale. Inserto sagomato per il coperchio e il fondo della borsa di trasporto.

Aspiratore di sicurezza FLEX
L’aspiratore di sicurezza FLEX con allestimento antistatico assicura un ambiente di lavoro privo di polvere: la turbina a massima potenza garantisce un’aspirazione ottimale della polvere. In dimensioni e classi diverse. Facile collegamento al tubo di aspirazione con il sistema intelligente FLEX Clip.

Prolunga
Maggiore flessibilità grazie alla prolunga, leggera e utilizzabile senza l’uso di attrezzi. Permette il lavoro in ambienti con altezze maggiori.

 

Contatta il nostro Ufficio Commerciale per informazioni e dettagli e visita il sito FLEX per scoprire tutte le novità!

Pin It on Pinterest