NAR è presente nel settore dei nastri adesivi dal 1963: uno dei prodotti di punta sono i nastri autoadesivi per la mascheratura con supporto in carta semicrespata e gli adesivi a base di gomma naturale e resine in solvente e a base di gomma sintetica in hot melt. Scopriteli con noi!

NAR dispone di linee di produzione innovative e di grande capacità per tutte e tre le tecnologie maggiormente presenti nel settore della fabbricazione di nastri autoadesivi: gomma naturale (solvente), gomma sintetica (hot melt) e polimeri acrilici (base acqua).

Grazie al consolidato know-how e alla continua attività di ricerca e sviluppo, le formulazioni messe a punto garantiscono la massima qualità ed affidabilità dei prodotti.
Formulazioni specifiche di adesivi sono impiegate nella produzione di nastri che offrono differenti caratteristiche di prestazione per incontrare le diverse esigenze di tenuta, resistenza alle temperature, all’invecchiamento ed agli stress meccanici ed ambientali.

nar

La gamma dei nastri per mascheratura NAR comprende prodotti che soddisfano ogni particolare esigenza nei settori edile per tinteggiature di interni ed esterni, nelle verniciature decorative e industriali, nella carrozzeria e nella mascheratura protettiva in genere.

Le diverse caratteristiche dei supporti di carta e degli adesivi offrono prodotti messi a punto per i diversi gradi di resistenza all’umidità, ai solventi, alle temperature di utilizzo e all’esposizione ai raggi ultravioletti.

Tutti i nastri autoadesivi per mascheratura hanno elevata conformabilità e resistenza meccanica, si tagliano facilmente e si rimuovono senza lasciare residui di adesivo.

I prodotti sono disponibili in un’ampia varietà di misure, grammature dei supporti, degli adesivi e nei colori, con molteplici tipologie di confezionamento ed etichettatura per ogni esigenza della clientela.

Contattate il nostro ufficio commerciale per informazioni sui prodotti NAR.

 

Pin It on Pinterest