Festeggiano quest’anno i loro 60 anni di attività e siamo orgogliosi di essere partner di NAR, una delle aziende storiche del nostro territorio, dove innovazione e ricerca tecnologica hanno permesso di diventare i produttori di riferimento per il nastro autoadesivo per ogni tipo di esigenza: imballaggio, mascheratura, nastratura rinforzata e carta impregnata.

 

 

Grazie a formulazioni esclusive, NAR produce nastri con prestazioni in grado di soddisfare le più complesse esigenze di tenuta e di resistenza alle temperature, all’invecchiamento e agli stress meccanici e ambientali.

Accanto a tecnologia e innovazione, NAR pone grande attenzione all’eliminazione degli sprechi e alla riduzione dell’impatto ambientale: alcuni prodotti sono certificati FSC®, un ulteriore contributo all’ambiente attraverso la gestione forestale responsabile.

Oggi vi presentiamo 3 prodotti NAR: nastro NAR per imballaggi ad alta resistenza all’invecchiamento, nastro NAR “green” Eco Mask e nastro NAR  Mask verde per mascheratura di esterni.


Nastro NAR per imballaggi che durano nel tempo (cod. N653)

Il nastro autoadesivo NAR per l’imballaggio con supporto in polipropilene è perfetto per tutti le occasioni in cui dovete realizzare imballi che mantengano inalterata la funzionalità nel tempo.

Una tradizione che parte dal lontano 1963: 40 anni di attività che siamo orgogliosi di festeggiare insieme a tutta NAR!

Il nastro autoadesivo per imballo NAR è:
– indicato per usi ad elevata temperatura ambiente;
– resiste alle basse temperature dopo l’applicazione;
– resiste all’invecchiamento causato da fonti luminose.

E, inoltre, è disponibile:
– nelle versioni a srotolamento rumoroso e silenzioso;
– in un’ampia varietà di spessori, caratteristiche adesive, misure e colori anche nella versione prestampata (sandwich).

 


Nastro NAR Eco Mask 460 in materiali provenienti da fonti rinnovabili (cod. N744)

NAR, da sempre attenta all’ambiente, utilizza per produrre quest’articolo il 65% di materiali provenienti da fonti rinnovabili. Il nastro NAR Eco Mask 460 fa parte, infatti, della linea Paper Pack, che comprende nastri autoadesivi con supporto in carta crespata o in carta kraft monosiliconata rinforzata da fibre di vetro.

È ideale per imballaggi leggeri, nastratrici e dispenser automatici e manuali.

È indicato per la stampa flessografica.
Il supporto è realizzato in carta semicrespata, mentre l’adesivo è composto da gomma naturale, resine idrocarboniche, solvente. Il mandrino, invece, è in cartoncino e cartone in materiale riciclato.

Disponibile nei colori avana e bianco, ha un’ottima tenuta dopo l’applicazione.

 

 

Nastro NAR Mask UVR 380 verde (cod. N636)

Adatto alla mascheratura professionale e per utilizzo esterno, il nastro NAR Mask UVR verde ha elevata conformabilità e ottima resistenza meccanica.

Si taglia facilmente e si rimuove senza lasciare residui: ottima resistenza all’umidità, ai solventi, alla temperatura di utilizzo.

Il supporto è realizzato in carta semicrespata, mentre l’adesivo è composto da gomma naturale, resine idrocarboniche, solvente. Il mandrino, invece, è in cartoncino e cartone in materiale riciclato.

Resistente all’esposizione ai raggi UV ed agli agenti atmosferici. Rimovibile dopo max 7 gg.

 

 

Visita il nostro catalogo online per scoprire quale tipologia fa al caso tuo. Per ulteriori informazioni contatta il nostro ufficio commerciale!

Pin It on Pinterest