I pannelli isolanti DEPRON sono la soluzione ideale per proteggere la vostra casa dal solaio alla cantina. L’isolamento degli interni con i pannelli Depron riduce il consumo di energia. Le eccellenti proprietà dei materiali con cui è fabbricato il Depron riducono drasticamente i costi di riscaldamento. I pannelli di polistirolo espanso estruso hanno una resistenza alla pressione eccellente e valori di isolamento termico ottimi, anche con basso spessore del materiale rispetto ad altri materiali da costruzione (con le stesse prestazioni di isolamento).

L’isolamento termico con il Depron assicura i valori di isolamento termico minimo prescritti dalle norme DIN 4108. Inoltre previene la formazione di condensa e di muffe, proteggendo gli edifici, ma anche la salute dei residenti. Un altro vantaggio dell’isolamento interno è la riduzione della perdita di calore, da cui deriva un rapido riscaldamento degli interni.

 

 

I principali vantaggi:
1.
 L’isolamente del tetto assicura un ambiente più vivibile e riduce le perdite di calore.
2. L’isolamento dei solai evita i ponti termici con una conseguente riduzione di perdite di calore. Il basso spessore dei pannelli isolanti Depron® minimizza la perdita di spazio.
3. Facile installazione ovunque: battute delle finestre, nicchie dei radiatori, cassoni o angoli delle tapparelle
4. L’isolamento dei muri esterni dall’interno è il nostro tema dondamentale, il classico isolamento esterno non è consentito. L’Isolamento interno migliora significativamente il coefficiente della trasmissione di calore.
5. Le perdite di calore sono causate dai muri divisori delle stanze riscaldate e il pannello Depron® è la soluzione a tale problema.
6. Ponti termici freddi sono eliminati. Il pannello Depron® permette un buon effetto di riduzione del rumore. L’alta resistenza alla pressione del pannello Depron® ne fa un buon materiale per l’utilizzo come sotto pavimento o come base per riscaldamento a pavimento.

Il diverso spessore assicura un’efficiente applicazione, specialmente in luoghi difficili come spallette di finestre, prese di corrente, interruttori, nicchie di radiatori o cassoni di tapparelle.

 

Formati disponibili
T006 – Pannello isolante Depron spess. 3 mm. (pann. piegato 2500×800 mm.) crt. 20 mq
T007 – Pannello isolante Depron spess. 6 mm. (pann. piegato 2500×800 mm.) crt. 20 mq
T009 – Pannello isolante Depron spess. 9 mm. (pann. piegato 2500×800 mm.) crt. 20 mq
T010 – Pannello isolante Depron spess. 12 mm. (pann. 1250×800 mm.) crt. 10 mq

 

Contatta i nostri uffici commerciali per informazioni.

Pin It on Pinterest