Quante volte è capitato di dover appendere una foto o una cartolina nella vostra stanza e non sapere come fissarli senza rovinare e bucare il muro?

Ti consigliamo la gomma adesiva Patafix della UHU!

 

Perché scegliere la gomma adesiva Patafix e a cosa serve

La gomma adesiva Patafix è ideale per fissare velocemente e comodamente poster, foto, cartoline, memo, decorazioni e piccoli oggetti su muri, porte di legno, specchi, vetro, metallo e ceramica.

Confezione Gomma Adesiva PatafixÈ possibile rimuoverla e riutilizzarla infinite volte, senza che perda mai la sua efficacia: anche a distanza di mesi di utilizzo, la gomma adesiva sarà come nuova!

Inoltre, non sporca le superfici e non toglie la vernice dai muri dopo la sua rimozione.

E se volessi attaccare dei piccoli oggetti sul vetro, ti consigliamo gomma adesiva Patafix trasparente, perfetta per superfici lucide e riflettenti!

Come applicarla:

  • Innanzitutto, è necessario verificare che la superficie su cui andrete ad attaccare il prodotto sia asciutta e priva di grasso e polvere;
  • estrarre la quantità desiderata (una o più gommine adesive);
  • maneggiare il prodotto fino a quando non diventa morbido;
  • attaccare la gomma adesiva sull’oggetto che si vuole appendere alla superficie;
  • fissare l’oggetto alla superficie premendo con forza nei punti in cui è stata applicata la gomma adesiva.

Una volta aperta la confezione ti consigliamo di richiuderla al meglio e conservarla in un luogo fresco e asciutto, così da non seccare la gomma.

Visita il nostro catalogo online per scoprire quale tipologia fa al caso tuo. Per ulteriori informazioni contatta il nostro ufficio commerciale!

Pin It on Pinterest