Il primo prodotto è stato nel 1962 lo Stucco K2, ancora oggi una vera e propria icona per gli addetti del settore: da allora PRIMA ed il marchio K2 sono un binomio vincente, simbolo di successo, serietà e qualità del Made in Italy.

 

Il 1990 è l’anno della prima importante svolta: nuovo assetto societario, importanti investimenti in tecnologie produttive e ampliamento della gamma di prodotti. Dieci anno dopo un’altra tappa importante che porta a PRIMA una maggiore competitività sul piano industriale e commerciale.

Oggi PRIMA vanta uno stabilimento di circa 10.000 mq, all’interno del quale si svolge l’attività produttiva, completamente automatizzata, dal dosaggio alla miscelazione delle materie prime, dal confezionamento all’imballaggio del prodotto finito, con l’impiego di tecnologie che governano ogni singolo passaggio.

Professionalità, serietà, dinamicità e successo sono gli ingredienti di un gruppo giovane e dinamico che, forte dell’esperienza pluriennale ha ampliato l’attuale gamma dei prodotti K2, per poter rispondere a tutte le esigenze applicative, offrendo un servizio professionale e puntuale ai propri clienti.

Uno degli ultimi prodotti realizzati è l’antiCONDENSA, uno stucco in polvere traspirante per interno con microsfere ceramiche, composto da una miscela secca di gesso alabastrino selezionato, carbonato di calcio purissimo, macinato fine, microsfere ceramiche cave e additivi specifici.

Il suo impiego ottimale è per il trattamento di pareti fredde che provocano condensa e nel caso in cui si siano create muffe. Ideale per gli ambienti poco ventilati, protegge le zone sottoposte a forte contrasto termico. Inoltre ha la funzione di ridurre il riverbero acustico in locali molto rumorosi, (ristoranti, saloni, officine, ecc…).

 

k2anticondensa

 

 

Pin It on Pinterest