L’emergenza sanitaria di questi ultimi mesi impone a tutti, professionisti, aziende e cittadini, il rispetto di rigide regole durante lo svolgimento delle attività quotidiane, a casa e in ufficio.

Per questo abbiamo selezionato i migliori prodotti sul mercato, che coprono tutte le esigenze in fatto di igiene, sanificazione e protezione individuale, dedicati all’emergenza Coronavirus e alla sicurezza anti-COVID: dalle mascherine alle salviette igienizzanti monouso, dai termometri a infrarossi ai pannelli divisori in plexiglass, dai cartelli segnaletici ai gel e prodotti disinfettanti.

Tra questi, vogliamo porre l’attenzione su:

IGIENIZZANTE MASCHERINE KEMI CLEANIGIENIZZANTE MASCHERINE KEMI CLEAN

L’igienizzante per mascherine è stato sviluppato al fine di rendere riutilizzabile il dispositivo di protezione individuale dall’esposizione ad agenti inquinanti.

Idoneo all’igienizzazione di mascherine FFP1 (tipo chirurgico), FFP2 e FFP3, il prodotto si applica direttamente sulla superficie da igienizzare bagnando sia l’interno che l’esterno. Dopo 3 ore di asciugatura la mascherina è di nuovo completamente igienizzata.

 

DUOXIL PANNO DISINFETTANTE MONOUSO

E’ costituito da un panno monouso in TNT per disinfettare mani, dispositivi medici non invasivi, superfici varie. E’ Attivo contro batteri, miceti, microbatteri e virus.

La pratica confezione multipla contiene 80 panni opportunamente impregnati per un impiego monouso sulle superfici. Il liquido disinfettante viene omogeneamente rilasciato sulla superficie dal supporto in TNT.

 

DIXI IGIENISAN DETERGENTE IGIENIZZANTE PRONTO ALL’USO

E’ un detergente igienizzante con alcool e perossido d’idrogeno pronto all’uso.

Igienisan Dixi è un formulato studiato per la pulizia e l’igiene di superfici dure e tessuti grazie alla sua composizione specifica di alcool e perossido d’idrogeno.

Può essere utilizzato su tutte le superfici lavabili e su tessuti.

 


MASCHERINA FILTRANTE FACCIALE FPP2 NR

Il respiratore fornisce una protezione contro polveri e aerosol a base acquosa ed è prodotto in conformità con quanto stabilito dalla norma EN 149:2001 + A1:2009, soddisfacendo i requisiti previsti per la categoria FFP2 NR.

Può essere utilizzato in ambienti contenenti fino a 12 volte il limite di esposizione professionale del particolato inquinante.

 

Per l’intera gamma di prodotti anti-COVID e per conoscere le promozioni in atto, contatta il nostro ufficio commerciale.

Pin It on Pinterest