Di facile applicazione e ideale per esterni, Timpest Aqua Funghicida e Antitarlo è il prodotto specifico per combattere i tarli. Svolge anche un’efficace azione fungicida, che lo rende perfetto per trattare i manufatti di legno esposti alle intemperie. 

 

timpest-aqua-fungicida

Utilizzabile anche per azioni preventive contro tarli e funghi, Timpest Aqua Funghicida e Antitarlo contiene principi attivi utili contro i microrganismi, come il fungo blu, che producono la carie soffice o marcescenza della strutture in legno.

Dove utilizzarlo
Ideale per trattare palizzate, pareti, pavimenti, tavoli, sedie, lettini, sedie a sdraio e qualunque altra struttura in legno posta all’esterno.
Consigliato per il trattamento di quelle parti che sono state tagliate e si presentano più porose e quindi più facilmente esposte al rischio di deposito delle uova
da parte dei tarli, oltre alle crepe, ai fori e agli interstizi.

Come utilizzarlo
Timpest Aqua Funghicida e Antitarlo 
si applica senza diluizione a pennello o per immersione, in una o due mani su tutte le superfici esterne in legno.
Per legni verniciati o smaltati, dove l’assorbimento è inferiore, si consiglia di asportare il precedente trattamento prima dell’applicazione.
Una volta che la superficie sarà stata pulita e privata della polvere, distribuite Timpest Aqua Funghicida e Antitarlo senza diluirlo con spray a bassa pressione, con pennello o iniezione. Trascorsa 1 ora il prodotto sarà asciutto, tempo che può variare in funzione del legno e delle condizioni atmosferiche.

Formati disponibili

cod. AT120 – confezione da 1 litro
cod. AT121 – confezione da 3 litri
cod. AT122 – confezione da 10 litri
cod. AT123 – confezione da 20 litri

Contattate il nostro ufficio commerciale per informazioni tecniche e listini.

 

Pin It on Pinterest