La storia di TIXE nasce nel 1939 per la produzione di vernici a pigmento metallico: nel corso degli anni si è ingrandita sino a diventare una delle più importanti realtà italiane del settore dei prodotti vernicianti. Lo testimoniano la sede di 8.000 mq e un laboratorio certificato ISO 9000 con la strumentazione necessaria per effettuare i collaudi più comuni per i prodotti vernicianti: bilance, stufe, viscosimetri, phmetri, glossmetri.

 

TIXE propone al mercato sia i più tradizionali prodotti a solvente che gli innovativi prodotti all’acqua (smalti e specialità per utilizzi specifici): a questi si affiancano linee dedicate ad usi più specifici, come la protezione del legno, la decorazione, le dorature e il rinnovo di piastrelle e materiali analoghi.

Linea a solvente
E’ la linea di smalti e vernici più tradizionali di TIXE e comprende anche prodotti per la doratura e l’argentatura di interni ed esterni oltre a protettivi e ad altri prodotti speciali.

Linea all’acqua
E’una delle linee innovative di TIXE: ne fanno parte tutti i prodotti all’acqua (smalti e specialità per utilizzi specifici).

Linea 2K
E’ il fiore all’occhiello e una storica produzione di Tixe: la linea bicomponente comprende vernici e smalti trasparenti o brillanti per vari tipi di supporto.

Linea legno
Una gamma completa di prodotti per la cura del legno: impregnati, flatting, finiture, vernici satinate adatti sia per interni che esterni.

Linea decorativi
Nella linea decorativi troverete tutto ciò che serve per decorare le pareti con i più diversi effetti: sabbiato, metallizzato, glitter, velluto o madreperla.

Linea edilizia
Questa gamma comprende prodotti specifici per l’edilizia: idropitture, smalti e vernici superlavabili, antimuffa, pitture a quarzo e traspiranti.

 

Contatta il nostro ufficio commerciale per informazioni.

Pin It on Pinterest