Da molti anni Dupli-Color ha introdotto importanti novità nella formulazione dei suoi prodotti, come la sostituzione di sostanze nocive o la sezione di materie prime per rendere atossici i prodotti asciutti, anche in caso di contatto con la saliva dei bambini, anticipando quanto prescritto successivamente dalla normative.

Perché è con i piccoli gesti quotidiani di ciascuno di noi che possiamo fare grandi cambiamenti, anche per il nostro pianeta.

Insieme a All Season e a Aqua Lack, Vintage Look è il terzo prodotto della gamma più sostenibile di Dupli-Color.

 

 

Cos’è Vintage Look?

Vintage Look è una vernice spray effetto gesso a finitura opaca. Ideale per l’impiego nella decorazione, nell’arredamento, nel design, e per rinnovare ed abbellire gli interni con un look personalizzato shabby chick. Vetrine, cesti, cornici, tavoli, oggetti decorativi, valige e oggetti di uso comune possono essere trasformate donandogli un look vecchio stile. E può essere usata anche sul polistirolo.

Ha un grande vantaggio: è possibile correggere gli errori di verniciatura entro 10 minuti dall’applicazione. Infatti, entro questo lasso di tempo è ancora possibile rimuovere semplicemente la vernice “aperta” con acqua e sapone.
Semplice, no?

 

Qualche caratteristica di Vintage Look?

La vernice spray Vintage Look di DUPLI COLOR:

  • rispetta l’ambiente con un contenuto a basso tenore di solventi;
  • si applica anche in spazi chiusi grazie alla minor quantità di nebbia di spruzzo;
  • è ideale non solo per interni, ma anche per applicazione in esterni;
  • è disponibile in diversi colori.

 

 

Un piccolo consiglio d’uso

Per piccoli ritocchi si consiglia di utilizzare come maschera un pezzo di cartone provvisto di un foro un po’ più grande della parte da trattare. Il cartone deve essere tenuto ad una distanza di ca. 1-2 cm dalla superficie da verniciare. Con questo metodo buona parte della nebbia di spruzzo viene raccolta dal cartone. Si raccomanda di mascherare la parte che non si desidera verniciare per proteggere il fondo e l’area spruzzo viene raccolta dal cartone. Si raccomanda di mascherare la parte che non si desidera verniciare per proteggere il fondo e l’area circostante dalla nebbia di spruzzo.

 

Non vi resta che cercarla nel nostro catalogo online!

Pin It on Pinterest